Allevamento

Suini

Il nostro allevamento di suini raggiunge durante l'anno il numero massimo di 400 capi circa che nascono e crescono nella nostra cascina, allevati -nei mesi primaverili ed estivi- all'interno di un ampio recinto all'aperto ed alimentati con le materie prime coltivate direttamente da noi in regime biologico.

 

Oltre al tipo di allevamento, più che rispettoso del benessere animale, abbiamo iniziato a reintegrare alcune razze in disuso come:

  • il Duroc (dal manto rosso)  
  • la Spot Poland (pezzata bianca e nera) ormai quasi in via di estinzione 

Queste razze, oltre a migliorare la biodiversità del nostro allevamento, tutelare le razze ormai quasi dimenticate, si prestano meglio al nostro tipo di allevamento all'aperto che ha bisogno di razze più rustiche e che si distinguano in qualche modo per la qualità delle loro carni a discapito dei maggiori costi e tempistiche di allevamento.

Polli e galline

Un piccolo allevamento di galline ovaiole, allevate esclusivamente libere e a terra, in un ampio recinto ci garantisce la possibilità di offrire uova sempre freschissime ai nostri clienti.

Contatti

Cà De Lassi - Cascina Vercelli
S.p. 165 Melegnano - Landriano
27015 - Landriano (PV)

info@cascinalassi.com

 

ORARI NEGOZIO:

Venerdì e Sabato

9.00-12.00/15.00-18.00

 

Prodotti di stagione

CA' DE LASSI offre solo prodotti freschi stagionali. La nostra offerta varia quindi di settimana in settimana, da stagione a stagione.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Soc. Agricola Zuffada Marcello e Tiziano Cascina Vercelli 1 - 27015 - Landriano Partita IVA: 09359440154